Chi Siamo
Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
In Dev4Side Software, crediamo che per raggiungere risultati di qualità e in grado di soddisfare i clienti servano passione ed evoluzione costante. È per questo motivo che il nostro team è composto da persone appassionate di nuove tecnologie e di sviluppo. Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart working flessibile.
Realizziamo:
Sviluppi software per importanti clienti internazionali: workplace con la nostra proposta verticale: Cerchiamo
Siamo alla ricerca di un
developer Full-Stack
con esperienza nello sviluppo di applicazioni web, il quale andrà a lavorare all'interno del nostro team.
Entrerai a far parte del team Modern work lavorando su progetti diversificati a supporto di aziende italiane ed internazionali.
Perchè lavorare in Dev4Side?
Organico giovane con forti competenze tecniche
Ci piace fare software e ci teniamo a farlo bene, usando gli strumenti giusti per ogni tipo di progetto
Investiamo sulle nuove tecnologie e lavoriamo su progetti moderni ed interessanti
Per noi una sana Cultura Aziendale è alla base del nostro rapporto lavorativo
Si lavora in modalità ibrida. Offrendo la flessibilità di lavorare da casa o dall'ufficio in base alle esigenze di ciascuno, per creare un team composto di persone e non solamente di risorse.
Il nostro candidato ideale ha:
3+ Anni di esperienza nello sviluppo backend utilizzando
C#.
Ottima conoscenza di soluzioni front-end, con un focus su
React.js.
Conoscenza ed esperienza pregressa nell'utilizzo
del framework SharePoint, includendo sviluppo e personalizzazioni.
Conoscenza approfondita di
Microsoft Azure,
incluso Azure Identity e sviluppo Function Apps
Capacità di progettazione e sviluppo con
GraphAPI .
Attitudine al lavoro in team e capacità di problem solving. xrdztoy
Familiarità con lo sviluppo in metodologia Agile e conoscenze base di Git .
Equal Opportunity Statement: