Opportunità di impementare il controllo di gestione Prestigiosa realtà storica in continua crescita Azienda
Il nostro cliente è una realtà storica ed iconica sul territorio Napoletano, operante nel mondo di servizi di lusso. Offerta
A diretto riporto della proprietà e del GM, la figura coordinerà un team di tre persone e sarà responsabile dell'intero dipartimento di Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione. Nello specifico prenderà carico delle attività di: Gestione completa delle attività amministrative e contabili, assicurando la conformità alle normative fiscali e civilistiche. Supervisione del bilancio, predisposizione di report finanziari e analisi economiche. Implementazione e monitoraggio del sistema di controllo di gestione, con analisi dei costi e marginalità. Coordinamento del team amministrativo e collaborazione con le altre funzioni aziendali. Supporto alla Direzione nella definizione di strategie economico-finanziarie. Competenze ed esperienza
Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore hospitality o aziende strutturate. Ottima conoscenza della contabilità generale, bilancio e normativa fiscale. Capacità di analisi, problem solving e orientamento al risultato. Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office. Completa l'offerta
Inserimento in un contesto prestigioso e dinamico. Crescita professionale e continuativa. Ambiente di lavoro orientato all'eccellenza e alla collaborazione. Opportunità di diventare il punto di riferimento in azienda per tutte le tematiche Finance.
#J-18808-Ljbffr