La Romar srl cerca persona da inserire come operatore Help desk nei propri uffici
Nello specifico :
La figura prescelta si occuperà di fornire ai clienti la prima linea di supporto telefonico o via e-mail, gestendo le richieste degli stessi:
· Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione)
· Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta
· Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente
· Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi
· Fornisce ove possibile soluzioni immediate
· Supporta l'identificazione del problema
· Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda
· Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione
· Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza
Requisiti
Diploma
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità relazionali e di team working
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €600,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
* addetta/o help desk: 1 anno (Preferenziale)