Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a MAGAZZINIERE/A COMPONENTI per potenziamento dell’organico produttivo. L’azienda, situata nella zona di Rivolta d’Adda, è attiva nella produzione in serie di componenti meccanici per il comparto industriale e automotive. La realtà è solida, strutturata e riconosciuta per l’elevata qualità dei propri standard produttivi.
La risorsa inserita si occuperà principalmente della gestione del magazzino componenti, curando il ricevimento delle merci in ingresso, la preparazione di quelle in uscita e la consegna ai trasportatori. Sarà responsabile della corretta compilazione dei documenti di trasporto (DDT), dell’esecuzione delle operazioni di carico e scarico mediante muletto e transpallet, nonché della movimentazione e dell’organizzazione delle merci all’interno del magazzino. Inoltre, si occuperà del controllo delle giacenze, della realizzazione degli inventari periodici e dell’approvvigionamento della linea produttiva con il materiale necessario.
È richiesto il patentino del muletto in corso di validità e comprovata abilità nella conduzione dello stesso. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione nella gestione documentale e propensione al lavoro in team.
* L’azienda offre un contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
* L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza maturata.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su tre turni (6-14, 14-22, 22-6).
* Sede di lavoro: Rivolta d’Adda (CR).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004