Tecnico Informatico - Help Desk, gestione Firewall, NAS, Help Desk in contesto Web
Siamo alla ricerca di una figura tecnica che abbia maturato qualche anno di esperienza in ambito HelpDesk IT, con capacità organizzative e voglia di crescere.
Ti occuperai di coordinare l'assistenza tecnica in ambito Windows e Linux a supporto di servizi web\cloud.
Verrà dato spazio all'apprendimento che potrà essere gestito in autonomia con auto apprendimento e studio durante l'orario di lavoro o con corsi specifici online o in presenza per attività più avanzate come gestione di Firewall, Virtualizzatori in contesti Microsoft, Linux e Mac in relazione alle attitudini e interessi.
Responsabilità principali
* Coordinamento delle attività di assistenza tecnica
* Supporto tecnico alle attività quotidiane del team Web
* Collaborazione e gestione del team sistemistico
Requisiti
* Consolidata competenza per attività di HelpDesk in ambito Microsoft
* Conoscenza di base di reti, gestione DNS, sistemi operativi Windows e strumenti di backup
* Capacità di scrivere in modo chiaro e professionale
* Fortissima attitudine al problem-solving, all'ordine e precisione
* Interesse per lo sviluppo e la crescita professionale
Cosa offriamo
* Contratto full-time tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al benessere
* Percorso di crescita verso ruoli tecnici e di coordinamento
* Formazione interna ed esterna
* Riconoscimenti economici
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.000,00 - €30.000,00 all'anno
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
* Sei auto munito?
* Vivi vicino a Brescia?
Esperienza:
* tecnico informatico: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Italiano (Obbligatorio)