Siamo alla ricerca di un/a collaboratore/trice per il Reparto Facility Management che si unisca al nostro Team, supportandolo nella gestione integrata dei processi relativi agli edifici e alle infrastrutture tecniche. Le tue attività - Gestione e controllo della documentazione relativa alle manutenzioni ordinarie - Gestione amministrativa degli alloggi Sasa - Supporto a progetti infrastrutturali relativi ad energie rinnovabili, produzione di idrogeno e mobilità elettrica - Programmazione e supervisione di modifiche e riparazioni in ambito infrastrutturale - Collaborazione con gli specialisti della Sicurezza sul lavoro e degli Acquisti. Requisiti - Diploma di maturità ad indirizzo tecnico o qualifica di Geometra - Patentino di bilinguismo A2 - Patente B - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Elevata precisione nella gestione documentale e delle scadenze - Autonomia - Ottime competenze organizzative, precisione e problem solving - Spiccate doti di comunicazione, capacità di collaborazione e orientamento al cliente. Cosa offriamo - Orario di lavoro flessibile - Buoni pasto - Welfare aziendale - Fondo sanitario integrativo - Opportunità di crescita e servizi di formazione - Ambiente di lavoro giovane e dinamico. - Avviso_Bekanntmachung_FACILITY_MANAGEMENT-signed.pdf (284 KB)- Azienda: SASA SpA - Sede: Bolzano - Dipartimento: Ingegneria, Innovazione e Sostenibilità Telefono: 0471519651