Mansione
Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda cliente stiamo ricercando un
IMPIEGATO BACK OFFICE ESTERO
che, rispondendo al Responsabile di funzione, darà supporto nella gestione dei clienti dell'area Estero.
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Paitone (BS)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* gestione e supporto a venditori area Italia ed Estero
* gestione dei clienti direzionali Italia ed Estero
* coordinamento con Product Manager e Ufficio Tecnico per analisi fattibilità e codifica articoli
* recezione ordini, controllo condizioni commerciali e di prezzo
* inserimento ordini a gestionale
* aggiornamento listini
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* percorso di studi di ambito linguistico o economico;
* esperienza pregressa in ambito commerciale estero, preferibilmente nel contesto di realtà produttive;
* padronanza lingua inglese e spagnolo;
* la conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus;
* padronanza degli strumenti informatici di base, gradito Microsoft Excel;
* attitudine relazionale e orientamento al cliente;
* domicilio nelle zone limitrofe a Paitone (BS).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it