Chi sei?
1. Sei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altri
2. Hai ottime capacità di comunicazione e di ascolto
3. Sei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il cliente
4. Hai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali (piattaforme e-commerce)
5. Se una persona orientata all’ obiettivo
E’ considerato un plus
6. Aver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita ( contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientela;
7. La conoscenza dei Servizi Media e Pay Tv : servizi multimediali aree Sport, Calcio, Serie Tv, Cinema;
8. La conoscenza dei Servizi Utilities : settore Gas&Luce (mercato, tariffe, consumi);
9. La conoscenza del Settore Automotive : passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.;
10. La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilità : servizi pedaggio, parcheggio, etc;
11. La conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master);
12. La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende : Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.;
13. La conoscenza di servizi assicurativi (es. polizze infortuni, vita)
14. Essere in possesso di Certificazione IVASS o OAM
15. Essere in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea
Cosa farai?
16. Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi
17. Contatterai clienti già attivi per la proposition di servizi aggiuntivi
18. Interagirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione
Cosa ti proponiamo?
19. Un compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali
20. Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
21. Possibilità di svolgere le attività in modalità smart working (dopo un periodo in sede)
22. Formazione (retribuita)
23. Notebook aziendale
24. Welfare Aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.)
25. Orario di lavoro flessibile
26. Fondo di assistenza sanitaria integrativa
27. Accesso al Portale di Convenzioni aziendali ( sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)
28. Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
29. Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa
30. Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo
31. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
32. Uffici moderni, ampi, confortevoli e luminosi