Descrizione del posto vacante Fmts Group è un network di imprese leader nel settore della formazione, dei servizi per il lavoro e per la pubblica amministrazione, della mobilità transnazionale e della consulenza progettuale. Per ampliamento dell’organico interno si ricerca: Responsabilità: Supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari di FMTS GROUP. Garantire che la gestione contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie sia conforme alla normativa vigente. Sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio. Analizzare gli scostamenti tra quanto programmato e quanto realizzato, individuando cause e fattori determinanti. Coordination of operazioni di M&A e di amministrazione straordinaria. Operare sia per le società italiane sia per le filiali estere. Responsabile del coordinamento delle risorse nelle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione. Requisiti: Laurea in materie economiche (preferibile il possesso di un master in amministrazione, finanza e controllo). Almeno 5 anni di esperienza in mansioni analoghe. Precedente esperienza in operazioni di M&A. Esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro. Requisito preferenziale: aver conseguito un titolo MBA. Luogo di Lavoro: Pontecagnano Faiano Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o determinato, secondo le normative vigenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr