Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Per il nostro IT & Innovation Department siamo alla ricerca di un/una IT Application Specialist.
La risorsa si occuperà di:
* assicurare il servizio di Helpdesk aziendale a supporto di tutti gli utenti Markas;
* assistere gli utenti nella formazione e documentazione del sistema e delle relative procedure;
* esaminare e risolvere le problematiche dei collaboratori sugli applicativi aziendali e, nei casi più complessi, coordinandosi con gli specialisti interni e/o con i fornitori esterni;
* identificare problemi ricorrenti e proporre soluzioni efficaci;
* testare e verificare che le implementazioni alle business application soddisfino le esigenze aziendali.
Requisiti:
* formazione in ambito informatico o gestionale;
* maturato esperienza di circa 2⁄3 anni in ruoli simili;
* buona conoscenza di applicazioni Enterprise come (Microsoft Dynamics, ECM, Business Intelligence, ecc.);
* ottima conoscenza di MS Office;
* approccio metodologico di analisi e risoluzione di problemi;
* buona conoscenza della lingua inglese o tedesca;
* orientamento al risultato, ottime capacità di pianificazione e attitudine al lavoro di squadra.
Sede: Bolzano.
Contratto: full time, orario flessibile, 2 giornate/settimana di smart working.
Cosa offriamo:
* palestra 24⁄7;
* portale di convenzioni e scontistiche;
* formazione continua;
* possibilità di crescita professionale;
* corsi di lingua inglese e tedesca.
Affidabilità, impegno e correttezza. Se anche tu ti riconosci in questi valori come Markas, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Ai sensi della Legge n° 903⁄77 l’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.