Azienda Cliente con sede in Camposanto, con 50 dipendenti ed operante nel settore edile, leader nelle attività di demolizione, urbanizzazione e costruzione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Responsabile ufficio acquisti da assumere direttamente a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Camposanto
Il ruolo di Responsabile ufficio acquisti prevede:
* definizione delle strategie di approvvigionamento individuando le priorità e gli obiettivi, in collaborazione con la Direzione Aziendale;
* selezione e valutazione dei fornitori, tenendo conto di diversi fattori come la qualità dei prodotti, i prezzi, i tempi di consegna, la capacità di innovazione e l'affidabilità;
* gestione del budget acquisti, assicurandosi che le spese rientrino nei limiti stabiliti e che si ottenga il miglior rapporto qualità-prezzo;
* individuazione e selezione di fornitori affidabili e competenti con i quali creare rapporti di partnership;
* negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali (in termini di prezzo, di pagamento, di consegna);
* gestione della supply chain e dei processi di approvvigionamento, dalla pianificazione degli ordini alla ricezione della merce, garantendo efficienza e puntualità;
* capacità di analizzare i costi e identificare aree di miglioramento per ridurre i costi di approvvigionamento, redigendo un piano di Cost Saving;
* monitoraggio delle performance, analizzando indicatori chiave (costi, tempi di consegna, qualità dei prodotti), per identificare aree di miglioramento e ottimizzare i processi;
* gestione e coordinamento di un team di sottoposti, fornendo supporto, formazione e supervisione;
* gestione del rischio (rischio di interruzioni della fornitura, di aumento dei prezzi o di non conformità dei prodotti, ecc.);
* attenzione alle normative vigenti;
* analisi e reporting verso la Direzione Aziendale.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* possesso di Diploma e/o Laurea in materie economiche o discipline correlate;
* pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo presso aziende del settore edile;
* essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno: dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato;
* CCNL Edilizia;
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 5-10 anni
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Direzione/Quadri