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Azienda sanitaria attualmente presente in Liguria e Piemonte con 39 strutture e un importante piano di sviluppo in nuovi mercati, sta ricercando una risorsa da inserire nel ruolo di Business Process & Organizational Analyst. Offriamo un’possibilità di crescita professionale in un’azienda dinamica e in espansione, all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e orientato all’innovazione. 
Descrizione del profilo : La risorsa ha il compito di supportare il Direttore HR nell’analisi e nel disegno della struttura organizzativa dell’azienda, contribuendo alla definizione e ottimizzazione dei processi aziendali, con l’obiettivo di garantire efficienza operativa, chiarezza organizzativa e coerenza rispetto agli obiettivi strategici di business. Le responsabilità saranno: Supportare il Direttore HR nella definizione e nel disegno della struttura organizzativa e delle Unità Organizzative (UO), assicurandone l’allineamento con le strategie aziendali. Analizzare e mappare i processi organizzativi delle diverse funzioni aziendali, identificando opportunità di miglioramento in termini di efficacia, efficienza e chiarezza dei ruoli. Redigere e mantenere aggiornata la documentazione organizzativa delle società del gruppo (organigramma, policy e procedure interne, job description, …). Curare la formalizzazione e la comunicazione interna dei cambiamenti organizzativi (ristrutturazioni, ridefinizioni ruoli, nuovi processi). Condurre benchmark, analisi di gap organizzativi e valutazioni di impatto per eventuali interventi di change management. 
Requisiti Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia aziendale o titolo affine Esperienza di almeno 5 anni in società di consulenza, preferibilmente direzionale/organizzativa, o in ruoli aziendali analoghi Conoscenza delle metodologie di mappatura dei processi, disegno organizzativo e change management 
Competenze tecniche Process Mapping & Analysis Change management & project management Metodologie di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma, etc.) Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e strumenti di modellazione 
Competenze trasversali Ottime capacità analitiche, relazionali e di gestione di progetti trasversali Attitudine al problem solving e al lavoro in team interfunzionali Pensiero analitico e visione sistemica Capacità di sintesi e comunicazione efficace a diversi livelli dell’organizzazione Project management cross funzionale e gestione del tempo 
Si propone un contratto di lavoro a tempo indeterminato full time, CCNL per il personale dipendente del settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive – Confcommercio. La sede di lavoro è: Headquarter CDS, Via Balleydier 7 Genova – Torre MSC, 15° piano. Possibilità di smart working un giorno a settimana.