Orienta spa- società agevolazioni, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines.
L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines.
Responsabilità: Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1 livello e ai clienti.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine.
Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system.
Requisiti: Diploma di perito elettronico o informatico Conoscenza di sistema operativo linux Buone capacità di problem solving gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota Buone capacità di relazionarsi con i clienti SI OFFRE : Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO : Sesto Fiorentino.
ORARIO : Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione