 
        
        Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico: 
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
L ambiente di lavoro si basa su un forte senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo.
Posizione
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all interno dell Ufficio Acquisti. In collaborazione con i colleghi, si occuperà di:
- Gestione operativa degli ordini d acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento stato avanzamento
- Contatto diretto con i fornitori e gestione delle trattative economiche
- Monitoraggio delle scorte di magazzino e pianificazione degli acquisti
- Attività di scouting nuovi fornitori
- Gestione delle non conformità relative ai fornitori
Requisiti
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito economico
- Richiesta minima esperienza in ambito acquisti
- Passione per il settore cartotecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni
Si offre:
Inserimento: Tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cessalto (TV)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it