Ricerca un professionista per il ruolo di Addetto Ufficio Acquisti. Si offre una posizione con contratto iniziale da 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Caratteristiche della posizione
* Lavoro autonomo e flessibile
* Ottimale conoscenza degli strumenti informatici e software gestionali
* Capacità organizzative, di negoziazione e problem solving
Responsabilità principali:
* Gestione degli ordini d'acquisto, dalla richiesta d'offerta alla conferma dell'ordine
* Ricerca e selezione di fornitori nazionali ed esteri
* Negoziazione di prezzi, condizioni di pagamento e tempi di consegna
* Monitoraggio delle scorte e approvvigionamento materiali in base al fabbisogno
* Gestione delle relazioni con i fornitori e aggiornamento dell'anagrafica
* Collaborazione con altri reparti aziendali (produzione, magazzino, amministrazione)
Requisiti:
* Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o tecnico)
* Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni)
* Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali
* Ottime capacità organizzative, di negoziazione e problem solving
Sollecito
Ti invitiamo a considerare questa opportunità se hai le competenze richieste e desideri lavorare in un ambiente dinamico.