Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
* Conoscenza della struttura di un PC e capacità di effettuare analisi HW e SW
* Conoscenze in ambito Microsoft (in particolare Windows e Intune), Service Now e conoscenze basilari di Networking
* Installazioni e configurazioni PC
* Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione
Sede di lavoro: in presenza su Reggio Calabria (NO SMART WORKING)
Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig.it / privacy
#J-18808-Ljbffr