Var Group S.p.A.
, tra i principali player italiani nel settore dell’innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre
4.243 professionisti presenti in 16 Paesi nel mondo
. Promuoviamo un contesto di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento. Per noi la diversità è una risorsa e l’inclusione una responsabilità condivisa. All’interno di
Var Group
, la squadra
Help Desk di Tekne
rappresenta il centro di eccellenza per il settore
Retail
, offrendo servizi di
Single Point of Contact (SPOC)
e di
Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello
.
Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business. Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti. L’attività si svolge su turni settimanali, per un totale di
40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi
(no turni notturni). Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di
trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione
.
Attività principali: Assistenza e formazione ai clienti Supporto tecnico tramite connessione remota Configurazione di applicativi Attività di monitoraggio e controlli preventivi
Requisiti richiesti: Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche Buona conoscenza del pacchetto
Office 365 Spiccate capacità di analisi Forte senso di responsabilità Precisione e metodo di lavoro Passione per il
problem solving Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra Abilità nella redazione di documentazione tecnica
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita Programmi di
welfare aziendale Buoni pasto Formazione continua, sia teorica che pratica Opportunità di
smart working
Sede di lavoro
: Reggio Emilia
L’offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).