Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore finanziario

Trevi
beBee Careers
Pubblicato il 16 giugno
Descrizione

Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro?

Hai esperienza in ambito amministrativo - contabile? Randstad Talent Selection sta cercando parte del team amministrativo, con un focus particolare sull'area Affari Societari e Fiscali.

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Trevi (PG)

Troviamo un/a Impiegato/A Amministrativo/A che ci aiuti a gestire le attività legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali

Lavoratore idoneo a svolgere mansioni di supporto all'Amministrazione Centrale.


Descrizione del Ruolo:

* Predisposizione della bozza della dichiarazione dei redditi e degli altri adempimenti fiscali obbligatori, supportando le decisioni in ambito fiscale e collaborando con consulenti esterni;
* Attività di audit interno, in collaborazione con revisori contabili, il Collegio Sindacale e l'OdV;
* Gestione delle attività legate alla predisposizione del bilancio di sostenibilità, con particolare attenzione agli aspetti fiscali;
* Gestione delle polizze assicurative societarie;
* Gestione dei contratti aziendali e di gruppo, con particolare attenzione ai contratti con i clienti, inclusi quelli relativi a contratti di lavoro e polizze assicurative (immobiliari e fiscali);
* Gestione delle pratiche di scaduto clienti e dei rapporti con professionisti esterni per il recupero;
* Supporto al Responsabile Amministrativo nella gestione dei rapporti intercompany.


Requisiti richiesti:

Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini; Esperienza pregressa nel medesimo ruolo (almeno 3-5 anni); Conoscenza approfondita della normativa fiscale e societaria italiana; Ottimi risultati organizzativi, precisione e riservatezza; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;

Riceverai la retribuzione annuale da €28.000€ a €34.000€.


Vantaggi:

Un’opportunità professionale in un ambiente dinamico e internazionale, con ampie possibilità di crescita e sviluppo.

Benefici: mensa aziendale.


Altri requisiti:

Per la posizione è richiesta la disponibilità a lavorare su orario pieno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trevi
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Gestore finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva