IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE
Cerchiamo una risorsa amministrativa con almeno due anni di esperienza nella mansione. L’azienda fondata nel 1976 che conta più di 200 dipendenti in Italia, leader internazionale nel suo mercato di riferimento sta ampliando il suo organico nell’ufficio amministrativo.
Non ti preoccupare se ci sono aspetti o competenze che senti di dover acquisire o consolidare. Ti aiuteremo a farlo mentre operi nel ruolo.
Al di là delle competenze già acquisite reputiamo importante il tuo desiderio di crescere nell'area amministrativa, la tua voglia di fare e di imparare.
LE MANSIONI INCLUDONO:
• Gestione contabilità, fatturazione clienti/fornitori, scritture contabili.
REQUISITI:
• Titolo di studio coerente con il profilo;
• Esperienza di contabilità generale, maturata preferibilmente, ma non esclusivamente, in realtà strutturate
• Buona conoscenza di Excel;
• Automunito, abita entro una distanza ragionevole dall’azienda, nei pressi di Montebelluna ( TV)
• Disponibilità in tempi abbastanza brevi.
L’AZIENDA OFFRE:
• Gruppo aziendale solido, in crescita;
• Ambiente sereno, accogliente, dinamico;
• Assunzione a scopo indeterminato
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno