Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per importante azienda metalmeccanica, sul mercato da oltre 40 anni e situata a Modena, selezioniamo un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O.
La risorsa si occuperà di contabilità generale e gestione della tesoreria con principali attività di:
* Fatturazione attiva e passiva
* Tenuta contabilità.
* Prima nota
* Predisposizione di bilanci.
* Pagamenti F24
* Liquidazioni IVA
* Dichiarazioni fiscali periodiche e annuali
* Gestione scadenziari e pagamenti
* Registrazione della movimentazione bancaria, riconciliazione e reportistica.
Si richiede:
* Laurea in Economia e facoltà affini
* Esperienza di minimo 5 anni nel ruolo, in realtà strutturate
* Padronanza della lingua inglese
* Conoscenza dei principi di contabilità
* Dimestichezza con gestionale SAP e pacchetto Office
Sede di lavoro: Modena
Orario di lavoro: full-time 40h settimanali dal lunedì al venerdì.
SCOPO ASSUNZIONE.