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Addetto / a gare d'appalto – area amministrativa e burocratica

Fontevivo
Ifoa Management
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale ed è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in conformità alle normative vigenti con prot. 13 / I / 0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.

Siamo alla ricerca di una figura organizzata e precisa da inserire presso una nostra azienda cliente, con un focus specifico sulla gestione delle gare d'appalto, sia pubbliche che private. Il/la candidato/a ideale avrà un ruolo strategico nell'ambito amministrativo e gestionale.

Principali responsabilità:

1. Ricerca e monitoraggio di nuove gare d'appalto e portali dedicati;
2. Gestione amministrativa e burocratica (contratti, assicurazioni, polizze, documentazione obbligatoria);
3. Gestione e aggiornamento dei portali dei committenti acquisiti;
4. Monitoraggio delle scadenze e degli adempimenti legati alle gare in corso;
5. Coordinamento delle attività legate alla partecipazione e all'acquisizione degli appalti.

Cosa offre l'azienda:

1. Inserimento con affiancamento e formazione dedicata da parte del personale esperto;
2. Vitto a carico dell'azienda durante la pausa pranzo;
3. Possibilità di utilizzo dell'auto aziendale dal lunedì al venerdì;
4. Retribuzione annua lorda (RAL) commisurata all'esperienza.

Sede di lavoro: Fontevivo (PR)

* Precedente esperienza nella gestione di gare d'appalto o nella lettura e interpretazione di bandi;
* Conoscenza delle dinamiche amministrative legate al settore degli appalti pubblici e privati;
* Ottime capacità organizzative, di problem solving e gestione delle scadenze;
* Automunito/a;
* Residenza o domicilio tra le province di Parma, Reggio Emilia o Piacenza.

Requisiti preferenziali:

* Conoscenze tecniche dei bandi e/o delle attività correlate agli appalti (non edili);
* Esperienza nella gestione documentale e nella relazione con enti pubblici.

Se cerchi un ambiente solido e dinamico dove mettere a frutto le tue competenze organizzative e amministrative, inviaci la tua candidatura.

#J-18808-Ljbffr

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