Titolo: Coaching di Lavoro e Sviluppo delle Risorse Umane
Siamo alla ricerca di un professionista in grado di fornire coaching di lavoro e supportare lo sviluppo delle risorse umane. Il candidato ideale dovrebbe avere una forte attitudine alle relazioni interpersonali, un grande spirito di intraprendenza e voglia di mettersi in discussione.
Descrizione del Lavoro:
L'incarico prevede l'inserimento all'interno di un team giovane e dinamico, dove il candidato dovrà rispondere direttamente ai soci e occuparsi della gestione dell'intero processo di consulenza all'interno dei clienti.
* Assessment aziendale per individuare aree di miglioramento e criticità;
* Processi organizzativi per definire specifici processi formativi e inserimento di nuove risorse;
* Costruzione di cruscotti di KPI (key performance indicator) al fine di raggiungere gli obiettivi delineati con i clienti.
Competenze e Qualifiche Richieste:
* Laureato in economia e commercio o ingegneria gestionale;
* Possesso di un grande spirito di intraprendenza e voglia di mettersi in discussione;
* Forte attitudine alle relazioni interpersonali;
* Buona dose di organizzazione per gestire il tempo;
* Passione per le risorse umane e stima per gli imprenditori.
Benefici:
Formazione ed affiancamento direttamente dai soci fondatori; Know How protetto da copyright; Percorso di crescita con una precisa road map interna; Fisso mensile più provvigioni proporzionali al percorso di crescita e produttività.
Luogo di lavoro: Roma, Ascoli Piceno, Pescara.