Principali Attività
- Assicurare la corretta redazione dei bilanci, tenuta dei libri contabili e predisposizione di tutti gli adempimenti della Società nel rispetto delle norme vigenti
- Assicurare gli adempimenti amministrativi e la compliance con le normative cogenti
- Gestire le relazioni con gli Istituti di credito e con i partner finanziari
- Gestire la tesoreria a medio e lungo termine
- Definire le procedure in ambito contabile, crediti e finanziamenti monitorandone la corretta attuazione
- Gestire i collaboratori dell’area amministrazione, in una logica di crescita qualificato
- Collaborare con le altre funzioni per l’ottimizzazione dei processi organizzativi
Requisiti
**Fondamentali/Must have**
- Laurea ad indirizzo economico
- Esperienza pluriennale maturata in ruoli di responsabilità gestionale ed organizzativa in ambito amministrativo-contabile, all’interno di contesti evoluti ed articolati
- Consuetudine con strumenti informatici evoluti e sistemi gestionali (ERP)
- Conoscenza della lingua inglese
**Preferenziali/Nice to have**
- Esperienza maturata in aziende distributive o nel settore dei servizi
Azienda
Storica ed affermata azienda imprenditoriale che opera nel settore della distribuzione di prodotti e servizi in ambito automotive-agriculture, con più sedi operative nel Nord Italia.
Keywords
**#WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI**
Rif. **SP37352**
**Disclaimer**:
PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/ /03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
PRAXI S.p.A. garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
**Informativa Privacy
📌 Responsabile Amministrazione
🏢 Praxi
📍 Provincia di Brescia