Randstad Italia Spa divisione HOpportunities è alla ricerca, per importante realtà del settore assicurativo, di una figura di:
Addetto Back Office Assicurativo L.68/99, per la gestione delle attività legate all’erogazione dei servizi di supporto e assistenza offerti dalla società nel comparto verso le banche affiliate.
Si offre: contratto di somministrazione 12 mesi
Sede di lavoro: Milano
Responsabilità
Principali attività:
- gestione richieste di supporto nelle fasi di prevendita e durante tutto il ciclo di vita del contratto assicurativo (canale mail e telefonico), registrazione delle richieste su sistema di monitoraggio della società ed evasione delle medesime rispettando i livelli di servizio predefiniti (SLA);
- monitoraggio e sollecito delle richieste inoltrate ai gruppi risolutori di II livello, al fine di fornire i riscontri nel rispetto degli SLA di servizio definiti;
- controllo delle pratiche ricevute, controllando la documentazione raccolta in fase di emissione di polizza e nel post-vendita (gestione portafoglio) per verificarne la completezza e correttezza;
- gestione dei sinistri: ricezione e controllo delle denunce, apertura dei sinistri nel sistema di agenzia e monitoraggio di tutto il ciclo di vita del sinistro sino alla chiusura;
- trasmissione alle Compagnie assicurative della documentazione completa relativa ai contratti emessi/sostituiti e alle richieste di post-vendita effettuate dai clienti.