A proposito di Studio Mantini
Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione.
A proposito del nostro cliente
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore orticolo (fascia 80-100 dipendenti). Offre un’ambiente di lavoro dinamico e in grado di garantire crescita e specializzazione.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa coordinerà le risorse (5) e le attività relative al back office commerciale Italia ed Estero con filiera B2B (gestione ordini, spedizioni, attività di import/export, elaborazione di documenti, supporto clienti), in sinergia con gli area manager e con gli altri department aziendali, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi e di soddisfazione del cliente.
Competenze chiave per ricoprire questo ruolo
* Precedente esperienza di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento back office Italia ed Estero per aziende con filiera B2B
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
* Spiccate capacità di leadership, gestione di team, e di organizzazione per priorità e obiettivi
* Ottime capacità di gestione del cliente
La sede di lavoro
Cesena (FC)
Il contratto offerto
L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time (8:30 -12:30; 14-18).
CCNL Commercio 14 mensilità. Inquadramento e Ral saranno valutate sulla base dell’expertise e della seniority dei candidati.
Studio Mantini e il rispetto delle normative
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo n.198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.