Gruppo Distribuzione SpA, una società multinazionale italiana leader nella gestione di servizi di contact center outbound e inbound, con 11 sedi in Italia e all'estero, sta ampliando il proprio team a Roma Tiburtina. Attualmente seleziona:
60 Assistenti di Customer Care Inbound
Le risorse saranno impiegate nelle attività di assistenza clienti di POSTE ITALIANE, tra cui Assistenza Pacchi Retail e Business, SPID, Servizi Digitali, Fibra+Voce, Poste Energia, Fonodettatura, Servizi di Corrispondenza e supporto ai processi AI.
La mansione prevede l'assistenza ai clienti attraverso vari canali (telefono, chat, email), con l'obiettivo di soddisfare esigenze diverse, dai servizi più tradizionali a quelli più innovativi.
Requisiti
* Diploma di maturità o laurea
* Buona dizione, capacità di scrittura e abilità dialettiche
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza di strumenti informatici e principali applicativi
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Conoscenza di una lingua straniera
* Disponibilità a lavorare su turni 5-6 giorni a settimana con 1-2 giorni di riposo
Offerta
* Contratto di lavoro dipendente, part-time o full-time, a tempo determinato o indeterminato
* Stipendio da €900 a €1.200 netti mensili
* Formazione iniziale intensiva e percorsi di crescita professionale
* Sede di lavoro: Via Faustiniana 28, Roma
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutte le età, nazionalità e sessi, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr