Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. La persona dovrà occuparsi di segreteria e Telemarketing. Mansioni principali: - Effettuare chiamate outbound per presentare i nostri prodotti/servizi. - Gestire e aggiornare database clienti - Raccogliere feedback clienti e segnalare eventuali problematiche - Collaborare con il team e sincronizzarsi con lo stesso per migliorare strategie di vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa nel telemarketing - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Capacità di persuasione e problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici e CRM - Capacità di lavorare in autonomia e i team. Come Candidarsi: Inviare il tuo CV aggiornato e una lettera di motivazione. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA Benefit: - Bevande gratis - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Telemarketing: 2 anni (Obbligatorio)