Sei alla ricerca di un'occasione di lavoro?
Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?
Allora candidati!
Abbiamo l'possibilità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISi offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
RAL indicativa: €Orario di lavoro: tempo pieno - dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: BresciaDi cosa ti occuperai?
gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento; analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time; collaborare coni team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento; negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto; aggiornamento emantenimento del database all'interno dell'ERP.Quali requisiti stiamo ricercando?
Esperienza pregressa in ruolo analogo; Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team.Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /