Requisiti : Esperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81 / 08; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali e comunicative; Preferibile possesso di certificazioni in Project Management. La risorsa si occuperà di : Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti che gli verranno affidati; Preparazione / Condivisione del budget di progetto e opportuna valutazione con il Direttore di Produzione; Monitoraggio continuo, con aggiornamenti periodici, del budget operativo; Gestione e coordinamento del gruppo di lavoro interno, laddove previsto, dedicato all’esecuzione dei contratti (segreterie, tecnici, medici, etc.); Gestione delle richieste di forniture legate al contratto; Definizione della strategia operativa con cliente, e degli obiettivi da raggiungere; Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto.; Riunioni di allineamento con il cliente sulla base delle risultanze degli stati di avanzamento del progetto, anche per eventuali opportunità di sviluppo; Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione azioni di correzione e / o miglioramento; Predisposizione reportistica periodica di progetto per Direzione e / o per SAL con cliente; Predisposizione ed evasione della rendicontazione attiva e passiva; Gestione dei fornitori. J-18808-Ljbffr