PpAzienda strutturata operante nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, con compiti di supporto alla gestione HR e alle attività amministrative connesse. La figura selezionata collaborerà con il team interno per garantire l’aggiornamento delle pratiche e la corretta gestione delle informazioni relative al personale. /p h3Attività previste /h3 ul liAggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti /li liSupporto nella raccolta documentale pre-assuntiva e contrattualistica /li liVerifica presenze e inserimento dati ai fini elaborazione paghe /li liGestione scadenze, ferie e turni in collaborazione con i responsabili di reparto /li liAffiancamento nella comunicazione interna e nella gestione dei flussi informativi tra sede e punti vendita /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiploma o laurea a indirizzo amministrativo, gestionale o umanistico /li liConoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, gestionali HR) /li liAttitudine organizzativa, riservatezza e precisione /li liCapacità di lavorare in team e relazionarsi in modo efficace con colleghi e collaboratori /li liGradita minima esperienza in ambito ufficio personale o risorse umane /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto a tempo determinato /li liOrario full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali /li /ul /p #J-18808-Ljbffr