Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore di soluzioni IT, per gestione, integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali, un addetto all'help desk informaticoSede di lavoro: Ospedali del MilaneseOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - lunedì - venerdìSi offre: contratto di somministrazione 1 meseBuoni pastoRetribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienzanon richiestaSono richieste le seguenti competenze: Sistemi Operativi: Conoscenza di Windows, macOS, e basi di LinuxSicurezza: Conoscenza di antivirus, firewall, e protocolli di sicurezza di base.Strumenti: Familiarità con sistemi di ticketing (Jira, Zendesk), software di controllo remoto Comunicazione: Capacità di spiegare concetti tecnici a utenti non espertiProblem Solving & Troubleshooting: Approccio analitico per identificare e risolvere problemi.Orientamento al Cliente: Empatia, pazienza e capacità di ascolto. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Le principali mansioni includono:Gestione delle richieste degli utenti on siteRicevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, email, chat o ticketing system.Risoluzione di problemi tecnici di baseFornire soluzioni immediate per problemi standard: reset password, cambio toner, collegamenti monitor e stampanti