Per azienda leader nel settore dell'arredamento, selezioniamo un impiegato ufficio acquisti senior e facility per potenziamento di organico. Il/La candidato/a ideale a ricoprire il ruolo, sarà il coordinatore dell’Ufficio Tecnico, a diretto riposto del Responsabile di reparto. Dovrà occuparsi della gestione tecnica e amministrativa di pratiche relative ai punti vendita e alla Sede, relativa alla manutenzione ordinaria e straordinaria e agli acquisti. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, gestendo le risorse dell'ufficio tecnico, si occuperà di gestire, analizzare e ottimizzare i consumi (analisi bollette e utenze varie) gestire polizze assicurative e le relazioni con i periti, il parco auto aziendale, le pratiche tecniche di varia natura (Vigili del Fuoco, insegne e impianti di messa a terra). Inoltre, si occuperà della gestione degli accordi commerciali e acquisti per l’approvvigionamento del materiale, sia per i punti vendita che per la sede. Indispensabile: · Capacità di lavorare in squadra; Capacità di gestire personale; · Propensione all’analisi di dati e costi; · Capacità di relazione e trattativa a tutti i livelli. E' richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Sede di lavoro: Mantova. Automunito, residente in zona Mantova e provincia, disponibilità full time. La tipologia di contratto verrà definita in fase di selezione, in base all’esperienza (Ccnl Commercio).