CHI SIAMO TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio. COSA FARAI - Attività di service desk verso le agenzie assicurative di uno dei principali gruppi assicurativi presenti sul territorio italiano - Assistenza di tipo telefonico e telematico su argomenti inerenti l’emissione di preventivi e polizze fino all’incasso - Supporto nella creazione e gestione di report per le agenzie - Monitoraggio di tutte le fasi di gestione dei rapporti con i collaboratori, i subagenti e i broker SOFT SKILLS - Spiccata propensione a lavorare per obiettivi - Teamwork e forte senso di responsabilità - Precisione e puntualità - Predisposizione all’apprendimento REQUISITI - Cultura universitaria - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Costituisce titolo preferenziale l’interesse verso il settore assicurativo e la digitalizzazione dei processi - Gradita pregressa esperienza lavorativa nel settore assicurativo COSA OFFRIAMO - Contratto a tempo determinato - Ambiente giovane e stimolante - Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima