CUSTOMER SERVICE MANAGER - CONTROGUERRA Luogo di lavoro: ControguerraIn Opera Spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Ascoli Piceno - ricerca per azienda cliente un Customer Service Manager.La risorsa dovra' fornire un eccellente servizio clienti, coordinare e motivare il team e sviluppare programmi di fidelizzazione. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ:• Supervisionare le operazioni quotidiane del reparto customer service• Rispondere tempestivamente alle criticita'• Creare procedure, politiche e standard efficaci• Documentare tutte le attivita' di customer service• Valutare le statistiche del servizio e preparare report dettagliati sui risultati• Gestire le attivita' di assunzione e formazione di nuove risorse• Gestire il budget a disposizione Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:• Laurea in economia aziendale o settore pertinente• 5 anni di comprovata esperienza in ruolo analogo• Buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full-timeSi offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilita' di proroga.ZONA DI LAVORO: Controguerra (TE) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidatiinviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA,rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)". Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Controguerra Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-manager-controguerra-teramo/16155403.html