Overview
DIVENTA UN / A PROFESSIONISTA DELLA MODA E DEL MADE IN ITALY!
Vuoi entrare nel mondo della moda con una formazione altamente specializzata e completamente gratuita?
Il mondo della pelletteria ti aspetta!
Responsabilità/Itinerario formativo
* Imparerai dai/dalle migliori: un percorso formativo d’eccellenza per diventare un maestro nella lavorazione di borse in pelle.
* Entra in azienda: svilupperai le tue competenze in una delle aziende leader del distretto moda della Val Vibrata (TE).
* Apprenderai la tecnica e le diverse fasi di produzione delle borse di lusso.
Cerchiamo te se
* Hai buona manualità.
* Sei preciso/a e motivato/a a imparare uno dei mestieri più ricercati nel settore.
Cosa offriamo
* Corso gratuito tenuto dai migliori professionisti del settore.
* Inserimento in una delle aziende leader del settore se si porta a termine il corso con successo.
* Il corso si terrà ad Alba Adriatica, ha una durata complessiva di ore, a partire da Settembre 2025. Si richiede disponibilità dal lunedì al venerdì, orario dalle 9.00 alle 17.30, per tutta la durata della formazione.
Non perdere questa opportunità! Candidati ora e costruisci con noi il tuo futuro nella moda Made in Italy!
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr