Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ind. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa si occuperà di attività di front office, gestione centralino, smistamento posta ed inserimento dati.
Dovrà inoltre supportare i colleghi in attività ordinarie di tipo amministrativo (registrazione corrispettivi, controllo fatture, inserimento prima nota…)
* Breve esperienza in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone doti comunicative
Completano il profilo: buone capacità organizzative e doti relazionali
Si richiede: Disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì con orario spezzato (8.30-13.00 / 15.30-19.30)
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato.
Sede di Lavoro: Bari (quartiere Poggiofranco)
Le offerte si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove Frontiere Lavoro s.p.a. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (Ai sensi dell’art. 13 del reg. UE 2016/679)