JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per nota azienda cliente del settore metalmeccanico, produttore di pezzi per l'ambito ferroviario e tranviario, un/una:
OPERAIO ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
La risorsa selezionata si inserirà all'interno dell'officina per occuparsi di attività di assemblaggio di carpenteria media. Nello specifico, si occuperà di assemblare scambi ferroviari, utilizzando gli strumenti da banco classici e movimentandoli con l'utilizzo del carroponte.
La persona che cerchiamo ha maturato precedente esperienza in attività di montaggio/assemblaggio ed è a proprio agio nell'utilizzo di strumenti da banco. La capacità di utilizzare il carroponte per la movimentazione dei pezzi sarà considerata un plus. Si richiede necessariamente disponibilità sia al lavoro ad orario giornaliero che su due turni alternati.
Si offre:
- Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda; CCNL Metalmeccanica Industria
- Orario: full time ad orario giornaliero oppure su due turni, dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.