ADHR Group S.p.A. Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda cliente operante nel territorio di Badia Polesine (RO), una figura come
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa svolgerà le seguenti attività:
* fatturazione ciclo attivo
* elaborazione DDT a contatto con gli autotrasportatori
* rilevazione presenze
* richiesta anche capacita di tenuta contabilità generale
Si richiede:
* pregressa esperienza nella mansione
* precisione e puntualità
Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati alla effettiva capacità/seniority del/la candidato/a. L'azienda cliente valuta anche profili junior con una base sviluppata in contesti aziendali.
L'azienda cerca una figura che possa garantire continuità in quanto la risorsa andrà in sostituzione dell'impiegata uscente. Previsto primo periodo di affiancamento.
Luogo di lavoro: Badia Polesine (RO)
Orario di lavoro: lavoro di giornata dal lunedì al venerdì full time; richiesta disponibilità ad eventuali straordinari.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.