Responsabilità del ruolo
 * Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori;
 * Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;
 * Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l'ordine;
 * Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano dei conti;
 * Applicare le tecniche di contabilità generale (registrazioni di partita doppia, riepilogo del piano dei conti, tenuta scadenziario, ecc.) e gestire altri adempimenti contabili e amministrativi;
 * Compilare le distinte di pagamento rispettando gli obiettivi / vincoli di tesoreria;
 * Effettuare la registrazione delle note spese;
 * Preparare i flussi di cassa;
 * Caricare a sistema i documenti operativi;
 * Gestire l'archivio dei documenti cartacei;
 * Gestione ordini clienti / fornitori;
 * Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
Profilo desiderato
 * Diploma e/o Laurea nel settore amministrativo economico, o similari;
 * Precedente esperienza in ruoli amministrativi, maturata presso aziende di livello strutturate e modernamente organizzate;
 * Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, e in rapporti con professionisti;
 * Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
 * Capacità di progettare processi aziendali (relativi alla mansione e attività amministrativa); portare a compimento la relativa implementazione tramite processo strutturato;
 * Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
 * Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'azienda e per la posizione lavorativa; possibilità di crescita interna.
 * Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
 * Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo;
 * Buona conoscenza lingua inglese;
 * Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro.
Sede di lavoro: Concorezzo (MB).
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time (8:30 / 13:30-14:30 / 18:00); inquadramento, retribuzione e livello saranno in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Si invitano i potenziali candidati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito Iqm Selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. / 77). Aut. Min. RS.
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