Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.La risorsa si occuperà di:Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione);Gestione sistema premiante e relativa documentazione;Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini);Formazione sicurezza e gestione visite mediche;Attività di onboarding;Reportistica e documentazione.Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche;Esperienza pregressa nel ruolo;Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel;Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti;Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico.Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.Smartworking: 2 gg alla settimanaCCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienzaTicket 12 €