Humangest S.p.A. società di ricerca e selezione, ricerca per azienda del settore Telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER.
Le risorse inserite si occuperanno di servizio call center inbound per gestione numero verde ramo commerciale: Attività di teleselling inbound finalizzata alla vendita telefonica di contratti di luce e gas e lead aggiuntivi come Fibra, prodotti efficienza energetica...
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
-ottima conoscenza della lingua italiana;
-ottima attitudine commerciale;
-ottima conoscenza e dimestichezza con l'utilizzo del pc (in particolare pacchetto office e outlook);
-buona capacità di gestione clienti;
-disponibilità a turni, anche serali;
Si offre iniziale contratto in Somministrazione part time 20h. Con possibile incremento orario.
Ccnl: Business Process Outsourcing, Ditigal Experience e Data Management livello D2.
Sede di lavoro: Milano-zona Maciachini (attività in sede)
Orario Lavorativo: Attività su turni da lunedì al sabato (no domeniche e festivi). Fascia oraria: Lun-Ven 9-22. Sabato 9-14.
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it