Descrizione del lavoro
Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
La risorsa sarà inserita all'interno del team R&D Software. Sarà coinvolta in progetti e attività legati all'ecosistema cloud e ai prodotti connessi dell'azienda, contribuendo all'intero ciclo di sviluppo software: dalla progettazione dell'architettura alla realizzazione di interfacce utente intuitive, fino allo sviluppo della logica backend e all'integrazione con database e servizi esterni. Si occuperà di:
Analisi, progettazione ed implementazione di servizi ed APIs
Miglioramento ed ottimizzazione delle applicazioni e dei servizi esistenti
Utilizzo e gestione di database relazionali e NoSQL
Monitorare performance, sicurezza e qualità del software
Competenze richieste
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
Gradita laurea o diploma ad indirizzo elettronico/informatico/telecomunicazioni
Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di servizi e soluzioni cloud based
Conoscenza dei principali linguaggi e frameworks di sviluppo lato Backend, in particolare NodeJS e GoLang
Conoscenza di Database relazionali e non, in particolare MySQL e MongoDB
Completano il profilo
Pianificazione e programmazione del lavoro, doti organizzative, precisione e puntualità, pensiero analitico.
Tipo di assunzione
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Retribuzione
Commisurata all'esperienza. xjrgpwk
Disponibilità lavorativa
Full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro
Treviso
Informazioni EEO e privacy
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr