ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro Cliente è una realtà di stampo multinazionale di produzione.
Per potenziare la struttura esistente, stiamo ricercando un*
La persona sarà inserita nell’Ufficio Personale e si occuperà di gestire adempimenti e pratiche amministrative correlate al personale. In particolare:
* Gestione e controllo delle presenze;
* Supporto ai dipendenti e ai responsabili su tematiche relative a payroll, contratti e normativa del lavoro;
* Cura degli adempimenti legati al collocamento obbligatorio (categorie protette).
Si richiede :
* Ottima conoscenza della lingua Inglese;
* Conoscenza dei software gestionali HR, in particolare Zucchetti e Cezanne;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Esperienza di almeno tre anni in ruolo analogo in realtà aziendali strutturate.
Luogo di lavoro: vicinanze di Crespellano (BO)
L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato; il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .
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