Chaberton Professionals, una divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management, è alla ricerca di un/una CATEGORIA PROTETTA - Receptionist & Office Manager.
Responsabilità principali:
- Rappresentare l’immagine dell’ufficio: accogliere calorosamente i visitatori, rispondere alle chiamate e supportare i dipendenti nelle esigenze quotidiane.
- Gestire fornitori e servizi dell’ufficio (pulizie, idraulica, giardinaggio, manutenzione, ecc.), garantendo puntualità e qualità del servizio.
- Occuparsi delle attività quotidiane di gestione dell’ufficio, incluse forniture, attrezzature e necessità logistiche.
- Affrontare e risolvere in modo proattivo i problemi che si presentano, con flessibilità e rapidità.
- Supportare il coordinamento di riunioni, eventi e attività interne.
- Garantire che l’ambiente di lavoro sia organizzato, confortevole e rappresenti la cultura aziendale.
- Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (posta, pacchi, consegne).
- Collaborare con i team interni per supportare le esigenze operative e amministrative.
Requisiti e competenze:
- APPARTENENZA ALLE LISTE DELLE CATEGORIE PROTETTE;
- Esperienza comprovata come Receptionist, Office Manager o in ruoli simili.
- Eccellenti capacità relazionali e orientamento al servizio – reale piacere nell’aiutare gli altri.
- Ottime capacità organizzative e di multitasking, con forte attitudine a gestire le priorità sotto pressione.
- Approccio pratico e atteggiamento orientato alla risoluzione dei problemi, con prontezza nelle situazioni impreviste.
- Capacità di gestire diversi fornitori e coordinare efficacemente i loro servizi.
- Buona gestione dello stress e adattabilità.
- Comunicazione professionale, sia scritta che orale.
- Fluente conoscenza dell’inglese (obbligatoria); la conoscenza di altre lingue è un plus.
Sede: MilanoOfferta: contratto a tempo indeterminato
RAL: 35.000 € / 50.000 € in base all’esperienza maturata.
Benefit: buoni pasto da 8 €, welfare, bonus, 1 giorno di smart working a settimana.
Orario di lavoro: 09:00 – 18:00 con flessibilità.
Vuoi che te la adatti in un formato più accattivante per una job description in italiano (per esempio per LinkedIn o un annuncio aziendale)?
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 - €50.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Lavoro da casa
- Orario flessibile