Areajob Spa filiale di Reggio Emilia ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente settore metalmeccanico RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di Contattato diretto con il responsabile di produzione responsabile amministrativo e reponsabile commerciale Contatto gestione con i fornitori e valutazione di affidabilità degli stessi Gestione ordini Trattativa prezzi Solleciti al trasporto REQUISITI Si richiede Buone doti comunicative ed organizzative Esperienza pregressa nella mansione Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro Preferibile esperienza nel settore ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio Orario giornaliero dal Lunedì al Venerdì LUOGO DI LAVORO Reggio Emilia RE Per candidarsi iscriviti all offerta e registra il tuo video su www areajob it category offerte di lavoro Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L 903 77 Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot N 13 I 0019555 03 01 del 22 10 08 by helplavoro.it