Mama Eat è la prima catena di ristoranti con una formula decisamente innovativa: Per noi la differenza non esiste! I nostri piatti sono fatti in casa seguendo le regole della tradizione con una grande novità, tutti i piatti del nostro menù possono essere con o senza glutine. I nostri ristoranti hanno tutti due cucine per evitare ogni tipo di contaminazione.
ricerchiamo uno/a stagista per il reparto marketing, in particolar modo per la creazione di contenuti. La figura ricercata sarà di supporto al marketing manager e si confronterà con un ambiente dinamico e costantemente in crescita. Ricerchiamo ragazzi/e fantasiosi, intraprendenti e che possano pensare fuori dagli schemi. Requisiti fondamentali: laurea triennale in marketing, comunicazione, digital media o affini. ottima conoscenza dei social come instagram, facebook e tik-tok. Ottima conoscenza degli strumenti Canva, CapCut, e photoshop. ottima conoscenza del pacchetto office.
Attività previste: creazione di contenuti per i canali social. montaggio video e sviluppo materiali creativi. ricerca e monitoraggio trend del momento. realizzazione grafiche per materiali pubblicitari. supporto nella selezione e gestione nei contatti con gli influencer.
Sono considerati un plus ai fini della selezione:
esperienze in influencer marketing ottima conoscenza del social Tik-Tok laurea specialistica e/o master in marketing buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenze da videomaker problem solving spirito estroverso ed improntato al cambiamento
Lo stage è retribuito ed è finalizzato all'inserimento.