IMPIEGATO/A BACK-OFFICE Luogo di lavoro: CittadellaADHR - Filiale di Cittadella ricerca, per azienda cliente del cittadellese, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE per scopo assunzione. Principali attivita': Gestione delle richieste d’acquisto e inserimento ordini Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione dei solleciti Organizzazione degli ordini e delle spedizioni Controllo delle giacenze e approvvigionamento delle materie prime Supervisione della logistica aziendale e dei rapporti con i fornitori Requisiti e competenze: Preferibile esperienza pregressa nella mansione Conoscenza di base della lingua inglese Buon utilizzo del pacchetto Office e dei dispositivi informatici Ottime capacita' organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team Offerta: Inquadramento e tipologia contrattuale commisurati alla seniority del candidato Possibilita' di usufruire del servizio mensa aziendale Orario di lavoro: Full time dal lunedi' al venerdi' Luogo di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD) Se sei alla ricerca di un’opportunita' stimolante in un ambiente dinamico, invia la tua candidatura! Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Cittadella Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-padova/17115877.html