Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca Ingegneri Gestionali Logistici per multinazionale di logistica industriale leader nel mercato per l'HQ ad Agrate Brianza.
\n
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.La figura, inserita all'interno del Teams di Solutions, si occuperà di sviluppare e implementare soluzioni logistiche e processi operativi in relazione alle richieste dei clienti e in un'ottica di miglioramento continuo per tutte le sedi su territorio nazionale.
\n
Responsibilities
\n
Analisi dei processi operativi (osservazione diretta del contesto, raccolta dati);
\n
Gestione dei clienti con proposte/soluzioni logistiche alle loro esigenze;
\n
Rappresentazione grafica dei processi di magazzino;
\n
Partecipazione all'implementazione di progetti di Continuous Improvement con obiettivo di standardizzare i processi;
\n
Reportistica e analisi. xpdaelo
\n
REQUISITI
\n
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale;
\n
Esperienza dai 0 ai 2 anni con un forte interesse ad un percorso di crescita;
\n
Ottima dimestichezza con il pacchetto office, in particolar modo excel;
\n
Capacità analitiche, problem solving e orientamento al risultato.
\n
OFFERTA
\n
- Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda
- Range RAL 29 K – 35 K
- Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00
- Ticket valido pasto da 8 euro + altri benefit La sede di lavoro inizialmente sarà ad Agrate Brianza ma nel 2027 è previsto il trasferimento in uffici nuovi a Milano Est.