La Ricerca del Successo
Ricerciamo un professionista altamente qualificato per ricoprire il ruolo di Coordinatore Pavimentazioni e Segnaletica. L'obiettivo principale è garantire l'esecuzione dei lavori in conformità al progetto e al contratto, attraverso la supervisione tecnica, contabile e amministrativa. È fondamentale possedere conoscenze avanzate in ambito contabilità lavori e budget.
Ruoli e Responsabilità:
- Assicurare il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell'esecuzione dell'intervento;
- Effettuare visite qualitative agli impianti di produzione di inerti e conglomerati bituminosi;
- Coordinare gli assistenti tecnici di cantiere, i contabili e i tecnici di laboratorio nello svolgimento delle loro attività;
- Provvedere alla formulazione ed esecuzione dei programmi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle pavimentazioni;
Competenze Richieste:
- Conoscenza delle modalità e metodologie per la qualificazione e l'accettazione dei materiali e dei macchinari di cantiere;
- Conoscenza normativa di riferimento (Codice Appalti, D.M. 49/2018, D.Lgs. 81/08 e s.M.I.);
- Padronanza dell'utilizzo di software di progettazione, computo e contabilità lavori;
- Capacità di valutazione di cronoprogrammi lavoro;
Requisiti Fondamentali:
- Laurea specialistica in Ingegneria Civile/Edile o Ambientale;
- Esperienza pregressa (minimo 5 anni) maturata in cantieri civili preferibilmente per la realizzazione di opere infrastrutturali;
Vantaggi:
- Sede di lavoro a Bari;
- Contratto a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo;
Nota importante:
- Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito individuale e alla pertinenza rispetto alla posizione ricercata, senza alcuna forma di discriminazione derivante dalla nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione, convinzioni personali o altre caratteristiche personali;