Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.com. Manelli Impresa S.p.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca per la sua sede legale una figura da inserire all’interno dell’Ufficio servizi tecnici. La mansione assegnata sarà PROJECT MANAGER con responsabilità diretta sul controllo avanzamento progetti, verifiche tecniche e rapporti con i Progettisti incaricati o assistenza al PM. La figura, a diretto riporto della direzione dell’Ufficio Servizi Tecnici di Sede, con compiti di Coordinamento della progettazione Esecutiva negli Appalti Integrati, dovrà avere i seguenti requisiti e competenze. COMPETENZE TECNICHE Laurea in Ingegneria Civile – Indirizzo Edile, Trasporti o Strutturale; Esperienza minima di 10 anni presso studi professionali, società di ingegneria o ufficio tecnico di impresa; Utilizzo di software come AutoCAD, Microsoft Project, Pacchetto Office, Civil Design, STR, Prmus; Analisi di progetti; Progettazione in ambito ferrovie e strade, con importi lavori fino a 100 M€, o in ambito civile/edile, con importi fino a 30 M€; Coordinamento di progetti infrastrutturali o progetti edili (edifici scolastici, universitari o ospedalieri) per importi superiori a 100 M€ o 30 M€, rispettivamente, con competenze in computi metrici estimativi e perizie di variante; È preferibile la certificazione BIM Specialist. TIPO DI IMPIEGO: Full Time. PACKAGE RETRIBUTIVO: La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL Edilizia - Industria. SEDE DI LAVORO: Monopoli (BA). La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversità. J-18808-Ljbffr